Gli effetti immediati del massaggio tantrico si possono riscontrare sulla sfera psico-affettiva e nella coppia, attraverso il rilascio delle tensioni e dello stress, ed un aumento della ricarica energetica.

Questo tipo di massaggio può dar vita a trasformazioni e cambiamenti sul nostro modo di percepire noi stessi e la realtà che ci circonda.

Molto spesso chi riceve un massaggio tantrico percepisce molto chiaramente un potenziamento della vitalità corporea ed una redistribuzione funzionale dell’energia su altre sfere della coscienza.

Il Massaggio Tantrico libera l’energia bloccata e contribuisce a risolvere i conflitti interiori che influiscono  sia sull’intimità che sul rapporto interpersonale consentendo di vivere un’esperienza di coppia felice, sana e gratificante. È un autentico viaggio emozionale, affettivo, sensoriale, dove vengono toccate parti profonde di sè. In questa pratica non c’è aspettativa e non c’è fretta (da sempre nemica del Tantra), si da ampio spazio ai rituali conclusivi del massaggio e alla condivisione dell’esperienza vissuta.

Questo tipo di massaggio può essere fatto solo da chI ha seguito questo percorso con totalità e ne ha compreso profondamente l’essenza, la vive, l’ha integrata nella sua vita e la trasmette alla persona che viene massaggiata.

 

peRCHè è IMPORTANTE:

Un Massaggio Tantrico Evolutivo non è solo un esperienza da vivere, ma un vero e proprio momento di studio e guarigione. In un ambiente protetto si può cercare di ritrovare un autentico accesso al sentire e alla gioia di essere ed esistere con l’altro senza ulteriori sovrastrutture o traguardi da raggiungere.